Sirene dalla Serie B per Izco: Spezia e Padova sul centrocampista

IZCO SPEZIA PADOVA – Svincolato da 6 mesi dopo la fine dell’esperienza con la maglia del Crotone, Mariano Izco è pronto per tornare a calcare il rettangolo verde. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, sul centrocampista argentino sono da registrare gli interessamenti di Spezia e Padova. La volontà del calciatore è quella di rimettersi in carreggiata quanto prima, motivo per il quale sono attesi sviluppi quanto prima. Nella compagine ligure il classe ’83 ritroverebbe Marino, ma i biancoscudati non hanno intenzione di mollare la presa.

Sirene dalla Serie B per Izco: Spezia e Padova sul centrocampista ultima modifica: 2019-01-09T19:45:35+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.