29 Maggio 2020

Jeremy Menez verso la Serie B? La situazione

JEREMY MENEZ SERIE B – Ci ha incantato in Serie A con le maglie di Milan e Roma, però ora la sua classe potrebbe approdare in Serie B. Stiamo parlando di Jeremy Menez, attaccante francese classe 1987. Dopo l’avventura in Ligue 2 al Paris FF, il calciatore non è più vincolato da nessun contratto ed […]

JEREMY MENEZ SERIE B – Ci ha incantato in Serie A con le maglie di Milan e Roma, però ora la sua classe potrebbe approdare in Serie B. Stiamo parlando di Jeremy Menez, attaccante francese classe 1987. Dopo l’avventura in Ligue 2 al Paris FF, il calciatore non è più vincolato da nessun contratto ed è libero di accasarsi a parametro zero in un’altra squadra.

Come si legge da AlfredoPedulla.com, il giocatore vorrebbe tornare in Italia, anche se ha già avuto diverse proposte. Tra le squadre più interessate sembra esserci la Reggina, club capolista del campionato di Serie C girone C ed in attesa dell’ufficialità per la promozione in Serie B. Sembra ci siano stati già i primi contatti tra la società e il fratello-agente del francese.