Juve Stabia, tutto fatto per Addae: l’ufficialità il 1 luglio

Bright Addae sarà un nuovo calciatore della Juve Stabia, questo ormai è certo. Basterà attendere soltanto l’ufficialità dell’affare, pronta a sancire il passaggio a parametro zero del calciatore ai campani. Sono risultate vane le offerte di rinnovo proposte dall’Ascoli, le quali, secondo picenotime.it, vertevano su un biennale a 140 mila euro a stagione più bonus. Per l’ultimo atto, quello decisivo, bisognerà però attendere l’1 luglio: il giorno dopo la scadenza del contratto che legava il centrocampista ai marchigiani. Dopo cinque anni il ghanese lascia le Marche, ad attenderlo a braccia aperte ci sono le Vespe.

Juve Stabia, tutto fatto per Addae: l’ufficialità il 1 luglio ultima modifica: 2019-06-16T12:35:30+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.