Juve Stabia, tutto fatto per Addae: l’ufficialità il 1 luglio

Bright Addae sarà un nuovo calciatore della Juve Stabia, questo ormai è certo. Basterà attendere soltanto l’ufficialità dell’affare, pronta a sancire il passaggio a parametro zero del calciatore ai campani. Sono risultate vane le offerte di rinnovo proposte dall’Ascoli, le quali, secondo picenotime.it, vertevano su un biennale a 140 mila euro a stagione più bonus. Per l’ultimo atto, quello decisivo, bisognerà però attendere l’1 luglio: il giorno dopo la scadenza del contratto che legava il centrocampista ai marchigiani. Dopo cinque anni il ghanese lascia le Marche, ad attenderlo a braccia aperte ci sono le Vespe.

Juve Stabia, tutto fatto per Addae: l’ufficialità il 1 luglio ultima modifica: 2019-06-16T12:35:30+01:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.