Kupisz verso il ritorno all’Ascoli: difficile il riscatto da parte del Livorno

Aspettative deluse e un riscatto che, difficilmente, verrà esercitato: momento delicato per Tomasz Kupisz. Il centrocampista dell’Ascoli, attualmente in prestito al Livorno, non ha particolarmente impressionato e pare a oggi improbabile che il club toscano voglia esercitare il diritto di riscatto a proprio favore. Con la maglia amaranto il polacco ha collezionato appena nove presenze dal suo arrivo nel mercato invernale, troppo poco affinché i labronici possano confermare il classe ’90 nella prossima stagione. Il calciatore farà così rientro ai bianconeri, con l’obiettivo di trovare una nuova sistemazione. A riferire la notizia è picenotime.it.

Kupisz verso il ritorno all’Ascoli: difficile il riscatto da parte del Livorno ultima modifica: 2019-05-17T21:21:22+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.