La giornata in un minuto: tutte le indiscrezioni sul campionato di Serie B

calciomercato

Una giornata ricca di trattative quella appena passata, dunque proviamo un po’ a riassumere in poche righe i fatti salienti di giornata.

Il Padova si sta muovendo molto in questa prima fase di mercato, difatti sembra tutto ok per l’arrivo di Daniele Capelli dallo Spezia. Potrebbe andar via dal club ligure anche Guido Marilungo, l’ex Sampdoria è seguito dal Lecce. Attivo sia in entrata che in uscita il Brescia, le Rondinelle stanno seguendo da vicino il futuro di Luca Tremolada, uno dei migliori nella deludente stagione della Ternana. Si lavora inoltre per la questione portiere: Vanja Milinkovic-Savic del Torino è una pista estremamente calda. La Cremonese mette gli occhi in casa Spal e punta su Castagnetti, mentre l’Atalanta segue con attenzione la situazione relativa a Varnier del Cittadella. Henderson del Bari è finito nel mirino della Fiorentina, mentre Kouame è un obiettivo del Cagliari. Infine il talentuoso Castrovilli, calciatore di proprietà della Fiorentina, dovrebbe ritornare alla Cremonese.

La giornata in un minuto: tutte le indiscrezioni sul campionato di Serie B ultima modifica: 2018-06-14T23:46:02+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.