Entella, fumata nera per Gatto al Catania? Ora la Triestina…

LEONARDO GATTO CATANIA TRIESTINA – Nella giornata di ieri il Catania sembrava essere in vantaggio nella corsa per Leonardo Davide Gatto, ala in uscita dalla Virtus Entella. È di rilevante importanza, in tal senso, l’aggiornamento che apprendiamo attraverso Trivenetogoal.it, che parla di una fumata nera tra la compagine di Chiavari e gli etnei a seguito di un contatto in mattinata tra l’agente del giocatore e Pietro Lo Monaco. L’altra compagine interessata al classe ’92 era e resta la Triestina che, a questo punto, può mettere la freccia e tentare di chiudere per il calciatore.

Entella, fumata nera per Gatto al Catania? Ora la Triestina… ultima modifica: 2019-07-17T15:06:47+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.