Cosenza, Guarascio fondamentale nella trattativa per Litteri

Cosenza

LITTERI COSENZA – Gianluca Litteri, com’è oramai noto, sarà un nuovo calciatore del Cosenza. L’ufficialità è attesa in giornata, dato che il calciatore sarà a Cosenza nel pomeriggio: contratto di due anni e mezzo firmato con i rossoblu per il classe ’88. La piazza si aspetta da lui i gol per la salvezza e, per fare in modo che ciò accada – come apprendiamo da CosenzaChannel – è intervenuto in prima persona il presidente dei Lupi Eugenio Guarascio. Il numero uno del club ha, in primo luogo, trattato telefonicamente con Valentino Angeloni, DS del Venezia (compagine proprietaria del cartellino del calciatore). Successivamente è rimasto a Milano dopo la gara di Verona per rendersi conto dei passaggi da effettuare per quella che sarà l’operazione più onerosa della sua gestione. Numeri alla mano, parliamo di 280mila euro da versare nelle casse dei Lagunari (il pagamento avverrà in tre tranches. Dopo Mendicino e Perez, un altro bomber approda in Calabria nella sessione invernale di calciomercato.

Cosenza, Guarascio fondamentale nella trattativa per Litteri ultima modifica: 2019-01-31T10:45:37+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.