Livorno, parla l’agente di Doumbia: “Verrà riscattato, è ormai entrato nel cuore dei tifosi”

Livorno

A seguito di una stagione che l’ha visto assoluto protagonista, Abdou Doumbia e il Livorno continueranno il proprio percorso insieme. Il calciatore francese, di proprietà del Lecce, verrà con tutta certezza riscattato dal club toscano. A confermarlo ci ha pensato, ai microfoni di PianetaLecce.it, l’agente del giocatore: “Francamente dopo una stagione importante come quella appena conclusa non credo che – dichiara Giovanni Tateo –  il Livorno non eserciterà il riscatto fissato a 20mila euro. Ha fatto nove gol ed è stato uno dei punti di riferimento di questa squadra che è volata in Serie B. E’ entrato nel cuore dei tifosi ed è stimato dalla società che difficilmente se lo farà scappare. Non credo che Doumbia indosserà nuovamente la maglia del Lecce”.

Livorno, parla l’agente di Doumbia: “Verrà riscattato, è ormai entrato nel cuore dei tifosi” ultima modifica: 2018-06-12T18:18:59+01:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.