Lo Spezia non molla la presa, adesso il futuro di Berra è un rebus

È l’oggetto del desiderio di Pordenone e Venezia, ma il Bari non resta a guardare e ci punta forte così come lo Spezia che non molla la presa e tenta di rilanciare. Filippo Berra, terzino in uscita dalla Pro Vercelli, sta proprio al centro del mercato. Nelle sue pagine Tuttosport fornisce un aggiornamento parlando di come lo Spezia tenterà una nuova offensiva in giornata, il che lascia intuire come la corsa al difensore sia più aperta che mai. Con i lagunari che, allo stato attuale, sembrano i più defilati, lo scontro a tre sarà dunque tra i friulani, i pugliesi e infine i liguri. Chi si aggiudicherà il classe ’95?

Lo Spezia non molla la presa, adesso il futuro di Berra è un rebus ultima modifica: 2019-07-20T12:51:57+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.