11 Luglio 2018

Mercato – Ag.Vacca: “Non ci sono state richieste. Salernitana? Il ragazzo sarebbe felicissimo di vestire la maglia granata”

L’avv. Claudio Parlato, ai microfoni di TuttoMercatoweb.com ha fatto il punto della situazione sul suo assistito Antonio Vacca, che sembrerebbe essere in uscita dal Parma. E’ molto stimato in B e sarebbero tante le pretendenti. Oltre alla Salernitana, si fanno i nomi di Crotone, Venezia, Ascoli ed in ultimo quello della Ternana. Com’è la situazione attuale di Antonio […]

L’avv. Claudio Parlato, ai microfoni di TuttoMercatoweb.com ha fatto il punto della situazione sul suo assistito Antonio Vacca, che sembrerebbe essere in uscita dal Parma. E’ molto stimato in B e sarebbero tante le pretendenti. Oltre alla Salernitana, si fanno i nomi di Crotone, Venezia, Ascoli ed in ultimo quello della Ternana.

Com’è la situazione attuale di Antonio Vacca?

“Il Parma penso stia facendo le opportune valutazioni su Antonio, che con loro ha vinto un campionato. Se dovesse andar via, sceglierebbe un altro progetto importante. Viene da due belle soddisfazioni, mi riferisco alle stagioni vincenti con Foggia e Parma, e quindi si augura il classico non c’è due senza tre”.

Un semplice pour parler con i dirigenti del Crotone?

“Non mi risulta che ci sia stata una richiesta. Si tratta solo di indiscrezioni giornalistiche, niente di concreto. Vi posso dire che Antonio (Vacca ndr) e mister Stroppa sono in buonissimi rapporti, si stimano tanto sia professionalmente che umanamente, e pertanto non posso escludere affatto che abbiano parlato tra di loro”.

La Salernitana s’è mossa realmente?

“Salerno è una piazza ambitissima, chi non vorrebbe giocarvi? Se non erro ai granata serve uno davanti alla difesa. Il mio assistito ama le sfide. Riesce a dare il meglio di sè quando gioca in grandi stadi come l’Arechi. Non vi nascondo che ne abbiamo parlato e lui sarebbe felicissimo di vestire la maglia granata. Però, ripeto, non appartiene al mio stile rendere pubblico i vari contatti avuti con direttori, dirigenti e addetti ai lavori”.

FONTE: TuttoMercatoWeb