Mercato Ascoli – Tra la ricerca di un attaccante e le cessioni, ecco il punto della situazione

MERCATO ASCOLI – Ascoli molto attivo sul mercato, sia sul fronte delle entrate che delle uscite. Il Picchio è alla ricerca di un attaccante e, secondo Tuttomercatoweb, ad oggi l’indiziato numero uno è Matteo Ardemagni, svincolatosi dopo la mancata iscrizione dell’Avellino alla prossima stagione di Serie B. Altro profilo che piace è quello di Riccardo Bocalon, attualmente in forza alla Salernitana (sul quale è da registrare la concorrenza, tra le altre, del Padova). Capitolo cessioni: resta in uscita il centrocampista Bright Addae, il Brescia ha proposto uno scambio con il difensore Biagio Meccariello, ma i marchigiani vorrebbero cederlo a titolo definitivo. Ai saluti anche Fabio Castellano, vicino al Pisa.

Mercato Ascoli – Tra la ricerca di un attaccante e le cessioni, ecco il punto della situazione ultima modifica: 2018-08-13T21:39:18+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.