Mercato Ascoli, continua il pressing del Milan su Orsolini

MERCATO ASCOLI – Uno dei talenti più limpidi della cadetteria e, in generale, uno degli astri nascenti del calcio italiano. Quello di Riccardo Orsolini è un nome che oramai, a suon di buone prestazioni, è sulla bocca di tutti. Enormi qualità per il prodotto del settore giovanile dell’Ascoli, con le grandi d’Italia che non hanno tardato a bussare alla porta dei marchigiani. Secondo Sky Sport, prosegue il pressing del Milan sul classe ’97, con i rossoneri ad oggi in vantaggio sulla folta concorrenza (Juventus, Napoli, Atalanta, Sampdoria). Quest’oggi vi sono stati nuovi contatti tra l’agente del ragazzo, Donato di Campli, e la dirigenza rossonera, che avrebbe chiesto qualche giorno di tempo per risolvere alcune operazioni in uscita (la più importante è quella di Luiz Adriano). I dettagli dell’operazione? Esborso di tre milioni di euro per il Milan, più il cartellino di Felicioli, attualmente in prestito proprio all’Ascoli e di proprietà del Diavolo.

Mercato Ascoli, continua il pressing del Milan su Orsolini ultima modifica: 2016-12-27T19:48:39+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.