Mercato – Aumentano le pretendenti per lo svincolato Bellomo

Nicola Bellomo, centrocampista classe ’91 attualmente svincolato, fa gola a diversi club di Serie B. L’estro ed il talento dell’ex promessa del Bari, nonostante la sua risaputa discontinuità, hanno incuriosito in primis il direttore sportivo della TernanaLuca Evangelisti, in cerca di fantasia e geometria per sublimare l’atletismo e i muscoli già presenti nella mediana delle Fere. La concorrenza, però, sta diventando giorno dopo giorno più serrata: Il Secolo XIX ha lanciato l’indiscrezione di un interessamento della Virtus Entella sul calciatore, mentre secondo Gianluca Di Marzio sulle sue tracce c’è il Pescara di Zdenek Zeman. Indipendentemente dal rendimento in campo, l’unica certezza legata a Bellomo è che le sue innate qualità non smetteranno mai di stregare osservatori e dirigenti, ancora pronti a scommettere che tanta potenza possa trasformarsi in atto.

Mercato – Aumentano le pretendenti per lo svincolato Bellomo ultima modifica: 2017-07-28T17:40:51+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.