Mercato – Bari, è assedio per Anderson ma i pugliesi fanno muro

Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno il terzino del Bari Djavan Anderson sarebbe finito nel mirino anche del Siviglia in Spagna. Il club andaluso avrebbe messo sul piatto un’offerta da 1,5 milioni di euro per il cartellino dell’olandese che però il Bari ha rifiutato perchè troppo bassa. Si allungano dunque le pretendenti per il giocatore “orange” ma i pugliesi, per ora, fanno muro.

Mercato – Bari, è assedio per Anderson ma i pugliesi fanno muro ultima modifica: 2018-01-12T19:02:39+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *