Mercato Bari – Bisogna rinforzare il centrocampo: Salzano e…

Aniello-Salzano

MERCATO BARI – Per questa sessione di calciomercato invernale, in casa Bari la priorità è rinforzare il centrocampo. Secondo Alfredo Pedullà, il nome davvero concreto tra gli uomini di mercato dei pugliesi è quello di Aniello Salzano, classe ’91 attualmente in forza al Crotone. Il ragazzo è la prima scelta del Bari, bisognerà però prima aspettare che i calabresi ufficializzino Gnoukouri. Salzano non esclude altre operazioni, in quanto saranno due i centrocampisti che approderanno alla corte di Colantuono. Uno potrebbe essere Salzano. L’altro? Circola il nome di Lodi, staremo a vedere. Per un Bari sempre più attivo, c’è un girone di ritorno da protagonisti da affrontare…

Mercato Bari – Bisogna rinforzare il centrocampo: Salzano e… ultima modifica: 2017-01-11T20:03:46+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.