Mercato Bari – Concorrenza per Lodi, che nel frattempo “scappa” a…

MERCATO BARI – Non tira di certo una bella aria in casa Udinese. A seguito dello spiacevole evento che ha coinvolto Danilo (reo di essere entrato troppo duro in allenamento) ed altri tesserati dei friulani, tra cui il centrocampista Francesco Lodi, sono arrivate le scuse del difensore brasiliano ma la situazione non pare essersi calmato del tutto. Il portale Goal.com riporta, tramite fonti vicine alla squadra allenata da Del Neri, di una presunta “fuga” dell’ex Catania, che non avrebbe partecipato alla sessione di allenamento odierna. Fuga proprio verso la città siciliana, dove vive la sua attuale compagna e dove pare questo voglia allenarsi fino al mercato invernale, senza quindi fare ritorno ad Udine. Oltre al noto interesse del Bari, per il nativo di Napoli sono da registrare richieste da Spezia e Parma, compagine nella quale ha già militato (era la stagione 2014-2015). Situazione, quella di Lodi, circa la quale sicuramente sapremo di più nei prossimi giorni…

Mercato Bari – Concorrenza per Lodi, che nel frattempo “scappa” a… ultima modifica: 2016-11-24T19:11:54+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *