Mercato Brescia – Per l’attacco si avvicina un esterno scuola Napoli

Brescia

Dopo aver ultimato importanti operazioni per rafforzare la difesa, il Brescia deve ora cominciare a pensare a completare numericamente e qualitativamente il reparto offensivo. Secondo Gianluca Di Marzio, le Rondinelle sono in pressing su Alfredo Bifulco, ala destra diciannovenne di proprietà del Napoli che la scorsa stagione ha rotto il ghiaccio con la Serie B vestendo la maglia del Carpi. La minor concorrenza per un posto da titolare e le non elevate aspettative per il prossimo campionato fanno del club lombardo il trampolino di lancio ideale per il ragazzo, pronto a dimostrare il suo valore anche alla società partenopea.

Mercato Brescia – Per l’attacco si avvicina un esterno scuola Napoli ultima modifica: 2017-07-31T08:59:53+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.