Mercato Cosenza – Cercasi innesti per il reparto offensivo: piacciono Aramu e Garritano

Cosenza

MERCATO COSENZA – Ultime ore di mercato nelle quali il Cosenza cercherà ulteriori rinforzi per il proprio organico. Secondo quanto raccolto da CosenzaChannel, uno dei profili valutati è quello di Luca Garritano, duttile jolly offensivo attualmente in forza al Chievo Verona. Nativo di Cosenza, il ragazzo potrebbe cercare il riscatto dopo una stagione, la scorsa, nella quale non è riuscito ad esprimere al meglio le proprie qualità. Non è finita qui, perché i Lupi avrebbero messo nel mirino anche Mattia Aramu, duttile attaccante classe ’95 di proprietà del Torino. Secondo Tuttomercatoweb, il ragazzo starebbe valutando la possibilità di mettersi in mostra in Serie B.

Mercato Cosenza – Cercasi innesti per il reparto offensivo: piacciono Aramu e Garritano ultima modifica: 2018-08-16T21:01:53+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.