Mercato Cremonese – Il punto sul mercato: da Castrovilli a Juanito Gomez, passando per Macek

Cremonese

MERCATO CREMONESE – C’è fermento per il calciomercato in casa Cremonese, con gli uomini del club che stanno sondando diversi profili in entrata in vista del prossimo campionato di Serie B. Attraverso Sky Sport, apprendiamo il punto della situazione: piace Gaetano Castrovilli, trequartista classe ’97 della Fiorentina, oltre che l’attaccante Juanito Gomez dell’Hellas Verona. Altro profilo che interessa è Niccolò Giannetti (Cagliari), mentre per rinforzare la difesa sono stati effettuati sondaggi per Blanchard e Scognamiglio. Si chiude a breve per Macek della Juventus, ed è stato fissato per mercoledì un appuntamento con Renzetti (Genoa, ma reduce dal prestito al Cesena), anch’egli molto vicino, In chiusura, sul taccuino vi sono anche i nomi di Pasquale Fazio e Alberto Almici.

Mercato Cremonese – Il punto sul mercato: da Castrovilli a Juanito Gomez, passando per Macek ultima modifica: 2017-07-03T21:28:02+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.