Mercato Foggia, Di Bari già al lavoro per la prossima stagione: in attacco il sogno è Ciano

Non è un mistero che la proprietà del Foggia progetti un futuro da protagonista in Serie B e le indiscrezioni fornite da TuttoCalcioPuglia.com non possono che aumentare l’entusiasmo già travolgente della piazza. Secondo il portale il ds Giuseppe Di Bari avrebbe già puntato con decisione un calciatore per reparto ed i nomi sono di quelli che in cadetteria fanno la differenza: Romano PerticoneKarim LaribiCamillo Ciano, tutti e tre quest’anno tra le fila del Cesena. Piste secondarie per l’attacco portano invece a Ganz, attualmente in forza all’HellasGiacomelli ed Arma, mentre è da risolvere con l’Atalanta la situazione di Agazzi e si vocifera che nella trattativa potrebbero essere inseriti profili interessanti come De Luca Monachello.

Mercato Foggia, Di Bari già al lavoro per la prossima stagione: in attacco il sogno è Ciano ultima modifica: 2017-05-11T18:27:54+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.