Frosinone, Chibsah verso lo Stoke City. Gerbo in pole per sostituirlo

Frosinone

CHIBSAH GERBO FROSINONE – Il Frosinone lavora anche alle uscite. Il primo indiziato a partire è il centrocampista ghanese Raman Chibsah. Su di lui nei giorni scorsi, c’è stato interesse da parte di Lecce e Udinese, ma niente di concreto. Come riporta “L’Inchiesta”, dall’Inghilterra, invece, lo Stoke City, che milita in Championship, sta muovendo passi concreti per il giocatore e la trattativa sarebbe in fase avanzata. In caso di partenza di Chibsah, Alberto Gerbo, svincolatosi dal Foggia, sarebbe il primo nome della lista. C’è già un accordo tra giocatore e società, ma bisogna prima sfoltire il centrocampo per formalizzare il tutto.

Frosinone, Chibsah verso lo Stoke City. Gerbo in pole per sostituirlo ultima modifica: 2019-07-17T09:34:21+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.