Mercato Lecce – Obiettivo difensore: l’agente di Ajeti prende tempo, sullo sfondo altri due profili

Lecce tifosi

MERCATO LECCE – Continua la ricerca di un difensore in casa Lecce. Presente negli studi di Sportitalia, Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione: “Il preferito è Arlind Ajeti del Torino, con il quale è stata intavolata una trattativa che pareva essere in dirittura d’arrivo questa mattina, prima che l’agente prendesse tempo perché pare che vi siano richieste dall’estero, anche se il ragazzo ha già detto di apprezzare la destinazione salentina. Al secondo posto della lista di gradimento c’è Marco Migliorini, in uscita dall’Avellino. Sull’ultimo gradino di questo ipotetico podio metto invece Biagio Meccariello del Brescia“.

Mercato Lecce – Obiettivo difensore: l’agente di Ajeti prende tempo, sullo sfondo altri due profili ultima modifica: 2018-08-16T22:52:38+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.