Lecce, Tachtsidis e Deiola nel mirino. Due nomi per l’attacco

Lecce

MERCATO LECCE – Il Lecce piomba su Panagiotis Tachtsidis, classe 1991 in forza al Nottingham Forest (Championship). C’è la volontà di tutte le parti. Il Lecce cerca un altro centrocampista, nelle lista c’è sempre Luca Valzania dell’Atalanta (cercato già in estate), ma nelle ultime ore è stato chiesto Alessandro Deiola, classe 1995 attualmente in prestito al Parma e di proprietà del Cagliari. Potrebbe profilarsi uno scambio con Mancosu. Per l’attacco oltre a Ceravolo, spunta Tumminello. Lo riporta Alfredo Pedullà.

Lecce, Tachtsidis e Deiola nel mirino. Due nomi per l’attacco ultima modifica: 2018-12-21T09:14:03+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.