Padova, incontro di mercato in corso con la Juventus: il punto della situazione

Padova

MERCATO PADOVA JUVENTUS – Asse caldo tra Padova e Juventus. I biancoscudati sono interessati a due talenti attualmente in forza ai bianconeri: parliamo di Luca Clemenza, trequartista classe ’97 che, dopo essere stato molto vicino al Palermo, potrebbe approdare in Veneto. È in corso in questi minuti un incontro tra le due società, come apprendiamo da Sky Sport, per sbloccare proprio l’operazione legata all’ex Ascoli. Non è finita qui, perché nel mirino del Padova è finito anche Alessandro Vogliacco, difensore classe ’98, nella passata stagione capitano della formazione Primavera della Vecchia Signora.

Padova, incontro di mercato in corso con la Juventus: il punto della situazione ultima modifica: 2018-08-17T13:57:41+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.