Mercato Padova – Pinzi verso il rinnovo. Si lavora per Clemenza e Schiavone

Padova

Stando a quanto raccolto da TMW, prosegue il percorso di preparazione verso la Serie B del Padova. La squadra veneta nelle ultime ore sta pensando all’ultimazione di diverse operazioni di mercato e conferma della rosa attuale. Tra queste operazioni è da segnalare il prossimo rinnovo di Pinzi, l’ex Udinese firmerà fino al 2019.

Passi in avanti anche per Schiavone e Clemenza. Per il primo si profila un’incontro tra la società e l’entourage del giocatore per poter chiudere la trattativa al più presto. Per il secondo ci sarà da attendere la decisione della Juventus, proprietaria del cartellino, la quale girerà il calciatore in prestito ai biancoscudati.

Mercato Padova – Pinzi verso il rinnovo. Si lavora per Clemenza e Schiavone ultima modifica: 2018-06-12T15:17:37+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.