Mercato Palermo – Tra Angella e Bueno, i movimenti in casa rosanero

tifosi_palermo

MERCATO PALERMO – Il mercato non si ferma in casa Palermo: i rosanero sono infatti alla ricerca di rinforzi e, come apprendiamo da “La Gazzetta dello Sport“, sono vari gli obiettivi sui taccuini dei dirigenti del club siciliano. Cominciamo dall’attacco, dove i nomi ad oggi più concreti corrispondono a Gonzalo Bueno (uruguaiano classe ’93 attualmente in forza ai colombiani del Boyacà Patriotas) e Fabio Ceravolo, classe ’87 di proprietà del Parma. Zamparini pensa anche a completare il reparto difensivo, dove infatti è attesa una risposta da parte di Gabriele Angella dell’Udinese.

Mercato Palermo – Tra Angella e Bueno, i movimenti in casa rosanero ultima modifica: 2018-08-06T11:04:38+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.