Mercato, parla Padalino: “L’interesse del Pisa sarebbe motivo d’orgoglio”

Pasquale Padalino, tecnico che fino ad aprile aveva guidato il Lecce in Lega Pro, secondo alcuni rumors di mercato sarebbe uno dei papabili candidati per succedere a Gattuso sulla panchina del Pisa nella prossima stagione. Intervistato dal quotidiano La Nazione l’allenatore ha lasciato aperto più di uno spiraglio a questa prospettiva. Ecco le sue parole a riguardo: “Devo essere sincero ed ammettere che se le voci fossero fondate mi farebbe piacere, stiamo parlando di una società ambiziosa e prestigiosa, motivo per cui sarei orgoglioso se avessero pensato a me per il prossimo campionato ed ascolterei il loro progetto.”

Mercato, parla Padalino: “L’interesse del Pisa sarebbe motivo d’orgoglio” ultima modifica: 2017-05-11T14:49:50+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.