Parma fonte di uscite: le occasioni per la Serie B

MERCATO PARMA SERIE B – Dopo un meraviglioso girone d’andata, è arrivato il momento di muoversi sul mercato. E, il mercato del Parma ruota totalmente, o quasi, intorno alle uscite.

Il compito di Daniele Faggiano sarà quello di cercare di piazzare qualche giocatore “scontento”, come Brugman o Sprocati, e risolvere la situazione Siligardi.

L’ex Pescara ha reso meno del previsto, pagando forse il salto di categoria. Con l’arrivo di Kurtic e il recupero di Matteo Scozzarella, il centrocampista uruguaiano rischia di finire ai margini del progetto.  Il giocatore, che è stato preso in estate dal Pescara in prestito con obbligo di riscatto,  è richiesto da diverse squadre di B: Pordenone, Cremonese e Pisa. Ma, su di lui ci sarebbe anche il Pescara che sarebbe interessato a un suo ritorno.

Un altro scontento è Mattia Sprocati. Piace all’Hellas. Infatti, la scorsa settimana, c’è stato un contatto tra l’agente del ragazzo e la società. Ma, nel frattempo, aumentano l’interesse da parte di alcune squadre cadette.

La situazione di Luca Siligardi non è semplice. In estate ha rifiutato tutte le offerte ricevute. E, la società gialloblu lo ha messo fuori rosa. Ora sembra essere sul mercato. Ha diverse richieste in B. E, ci sarebbe una richiesta anche da parte del Bari di De Laurentiis. 

E’ da monitorare invece la situazione di Matteo Scozzarella. Il centrocampista classe 88′ è un pilastro fondamentale per la formazione di Roberto D’Aversa. Ma, il contratto è in scadenza a Giugno. Diverse sono le squadre di B che sarebbero disposte a far follie per averlo, come Salernitana e Perugia. Il Parma sta cercando però di lavorare con l’entourage del giocatore per raggiungere l’accordo per il prolungamento contrattuale.

 

 

Parma fonte di uscite: le occasioni per la Serie B ultima modifica: 2020-01-17T20:50:45+02:00 da Aurora Levati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.