Mercato Pescara – Fornasier verso l’addio, da risolvere il nodo ingaggio. Al suo posto…

MERCATO PESCARA – Non è delle ultime ore il rumor che parla di un Michele Fornasier sempre più lontano dal Pescara. La possibilità è reale, il difensore classe ’93 resta in uscita ma, come apprendiamo da “Il Messaggero“, bisogna risolvere il nodo ingaggio. L’ex Manchester United percepisce cifre fuori portata per diversi dei club interessati, ma il ragazzo pare intenzionato a ridursi lo stipendio così da poter definitivamente sbloccare la situazione. Al suo posto, apprendiamo, il Delfino starebbe valutando il profilo di Alessio Sabbione, attualmente in forza al Carpi.

Mercato Pescara – Fornasier verso l’addio, da risolvere il nodo ingaggio. Al suo posto… ultima modifica: 2018-08-12T23:48:43+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.