Mercato Salernitana – Idea Montalto per rinforzare l’attacco

MERCATO SALERNITANA – Più di sette anni dopo, Adriano Montalto potrebbe tornare a vestire la maglia della Salernitana. Questa l’indiscrezione lanciata da “Il Mattino“, che analizza come il club campano starebbe valutando il centravanti attualmente in forza alla Ternana, dove si è messo in luce a suon di gol ed ottime prestazioni, risultando uno dei migliori di una squadra perennemente in difficoltà, situazione culminata con la retrocessione in Serie C. Visto l’esito della stagione delle Fere, non dovrebbero esserci eccessivi intoppi alla cessione di Montalto, che potrebbe così continuare a giocarsi le proprie carte in cadetteria.

Mercato Salernitana – Idea Montalto per rinforzare l’attacco ultima modifica: 2018-05-15T19:46:15+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *