30 Maggio 2018

Mercato – Salernitana, Kiyine rientra al Chievo Verona

Una crescita importante nell’ultima stagione alla Salernitana e adesso l’occasione Serie A: per Sofian Kiyine, calciatore classe 1997, ci potrebbe essere infatti il ritorno al Chievo Verona. Per restarci. Il calciatore è legatissimo a D’anna che lo ha allenato in Primavera. Lo scorso lunedì c’è stato un incontro tra gli agenti del ragazzo e il Chievo: la società gialloblù vorrebbe […]

Una crescita importante nell’ultima stagione alla Salernitana e adesso l’occasione Serie A: per Sofian Kiyine, calciatore classe 1997, ci potrebbe essere infatti il ritorno al Chievo Verona. Per restarci. Il calciatore è legatissimo a D’anna che lo ha allenato in Primavera. Lo scorso lunedì c’è stato un incontro tra gli agenti del ragazzo e il Chievo: la società gialloblù vorrebbe tenere in rosa il calciatore, anche in vista dei possibili addii di Hetemaj e di Castro.

Sul ragazzo, legato ai veronesi fino al 2020 (possibile il rinnovo) pende un diritto di riscatto a 2 mln per i granata e controriscatto a favore dei clivensi. Kiyine-Chievo: le strade torneranno ad incrociarsi.

Lo riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito.