Mercato Salernitana – Piace Riverola, sullo spagnolo anche il Perugia

MERCATO SALERNITANA – Piedi buoni, qualità tecniche indiscusse. Caratteristiche che ogni giocatore cresciuto nel Barcellona possiede, indipendentemente dal ruolo nel quale gioca. Non è esente quindi da ciò Marti Riverola, centrocampista classe ’91 prodotto della Masia (la cantera blaugrana). Nonostante l’esordio in Champions League nell’oramai lontana stagione 2011-2012, il classe ’91 non è riuscito ad imporsi (come tanti altri) nel Barça, per la palese sovrabbondanza di campioni nell’equipazo attualmente allenato da Luis Enrique. Attualmente al Foggia, in Lega Pro, dopo aver giocato in Italia anche con il Bologna, sul ragazzo non mancano interessamenti dalla Serie B: secondo Foggia.IamCalcio.it Salernitana e Perugia puntano Riverola, che potrebbe così lasciare la Puglia già nel mercato invernale.

Mercato Salernitana – Piace Riverola, sullo spagnolo anche il Perugia ultima modifica: 2017-01-03T18:22:11+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.