Mercato Spezia – Ecco il nuovo attaccante, direttamente dalla A

Lo Spezia rafforza l’attacco e pesca dalla A. I liguri metteranno lunedì a disposizione di Fabio Gallo un nuovo attaccante. Raffaele Palladino firmerà il contratto col suo nuovo club all’inizio della prossima settimana, lasciando dunque il Genoa per la seconda volta, come riferisce Sky.

Mercato Spezia – Ecco il nuovo attaccante, direttamente dalla A ultima modifica: 2018-01-12T19:54:28+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *