Gabriele Moncini verso il ritorno in Serie B? La situazione

MONCINI SERIE B SITUAZIONE – Dopo i primi sei mesi del 2019 devastanti a CittadellaGabriele Moncini pareva destinato ad affermarsi in Serie A. L’attaccante ex Cesena, tuttavia, alla SPAL non sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio significativo. Per questo motivo, nel corso della sessione di mercato di gennaio, potrebbe trasferirsi nuovamente in Serie B e giocare con continuità. Secondo il Corriere dello Sport, su di lui ha già messo gli occhi il Pescara. La società abruzzese, orfana dell’infortunato Tumminello, è alla ricerca di una prima punta: oltre ai già noti La Mantia Melchiorri, la punta costituirebbe una terza allettante pista.

Gabriele Moncini verso il ritorno in Serie B? La situazione ultima modifica: 2019-11-14T10:58:56+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.