Moncini, sirene da estero e cadetteria: quale sarà il futuro dell’attaccante?

MONCINI SPAL – Nonostante sia sceso in campo in due sole occasioni nella stagione in corso tra campionato e Coppa Italia (per un totale di diciannove minuti complessivi) con la maglia della SPAL, le qualità di Gabriele Moncini sono ben note agli addetti ai lavori (otto gol nella passate stagione con la maglia del Cesena, tredici ancora prima con il Prato). Non mancano le richieste per l’attaccante classe ’96 e, come raccontato da Gianlucadimarzio.com, a Livorno (al momento in pole position sul ragazzo), Ascoli, Carpi e Cosenza si è aggiunto anche il Cittadella. Non finisce qui, perché il ragazzo piace anche al Den Bosch, attualmente al primo posto in Eerste Divisie, seconda divisione olandese. Gabriele Moncini infiamma il mercato, quale sarà il suo futuro?

Moncini, sirene da estero e cadetteria: quale sarà il futuro dell’attaccante? ultima modifica: 2019-01-21T17:26:36+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.