Accostato a tanti club di Serie B, Montolivo ha fatto la sua scelta: ecco il suo futuro

MONTOLIVO SERIE B – Negli ultimi mesi Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, è stato svincolato ed accostato a diversi club di Serie B, in particolare alla Cremonese. Il classe ’85, in una lunga intervista al Corriere dello Sport, ha annunciato quale sarà il suo futuro e la scelta che ha preso: “Io mi fermo qui. Resto a vivere a Milano con la mia famiglia, cosa farò adesso non lo so, devo pensarci. Atalanta-Milan del 13 maggio 2018 resterà la mia ultima partita da professionista. In quello stadio, avevo esordito in A con l’Atalanta, contro il Lecce, nel 2004”. 

Accostato a tanti club di Serie B, Montolivo ha fatto la sua scelta: ecco il suo futuro ultima modifica: 2019-11-13T12:20:47+01:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.