Pescara, vicino il primo innesto per la prossima stagione

DELFINO-PESCARA-1936

NICCOLÒ CORRADO PESCARA – Il Pescara sta cominciando a costruire la squadra che competerà nella prossima stagione e, come apprendiamo da pescarasport24.it, il primo tassello è pronto a essere inserito nel mosaico. Parliamo di Niccolò Corrado, terzino sinistro classe 2000 attualmente in forza all’Arezzo ma di proprietà dell’Inter. Bisogna ancora stabilire con certezza la formula del trasferimento (prestito biennale con premio di valorizzazione o accordo a titolo definitivo con diritto di recompra a favore dell’Inter e/o percentuale su futura rivendita) ma, salvo imprevisti, l’affare si farà.

Pescara, vicino il primo innesto per la prossima stagione ultima modifica: 2020-06-05T09:33:13+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.