Nicola Bellomo: “Ho firmato con la Salernitana, andrò in ritiro con loro”

Nicola Bellomo, calciatore dalle doti eccelse e dalla carriera altalenante, ha saputo fare sia il bello che il cattivo tempo. In seguito all’annata in C, condivisa con le maglie di Alessandria e Sambenedettese, l’ex Bari ha annunciato il ritorno in serie cadetta durante un’intervista a TuttoC: “Casertana? Sono tutte cose inventate. Mister Capuano lo ringrazio perché è stato molto importante per me. Mi ha dato tanto. Io ho firmato con la Salernitana, partirò in ritiro con loro. La società granata non mi ha detto di andare in prestito altrove”

Nicola Bellomo: “Ho firmato con la Salernitana, andrò in ritiro con loro” ultima modifica: 2018-06-14T13:20:35+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.