Il Perugia vuole trattenere Nicolussi Caviglia: le ultime

NICOLUSSI CAVIGLIA PERUGIA – Nonostante un presente più che incerto, il Perugia cerca di guardare avanti e rivolgere, seppur parzialmente, i propri pensieri al futuro. Gli umbri, come apprendiamo da calciogrifo.it, hanno intenzione di beneficiare del talento di Hans Nicolussi Caviglia anche nella prossima stagione. I biancorossi, si legge, hanno già avviato i contatti con la Juventus, società che detiene il cartellino del centrocampista classe 2000, per estendere il prestito. La conferma della volontà del club del presidente Santopadre arriva dalle dichiarazioni rilasciate dal DS Marcello Pizzimenti ai quotidiani locali: “Con la Juventus abbiamo un rapporto eccellente – riporta ancora calciogrifo.it -. Speriamo che la Juve lo lasci da noi anche il prossimo anno. Sarebbe una bella riconferma, siamo contentissimi di Nicolussi e un altro campionato con il Perugia completerebbe la sua maturazione“.

Il Perugia vuole trattenere Nicolussi Caviglia: le ultime ultima modifica: 2020-04-16T15:12:25+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.