Il Perugia vuole trattenere Nicolussi Caviglia. Taugourdeau opzione concreta

NICOLUSSI CAVIGLIA TAUGOURDEAU PERUGIA – Il Perugia del prossimo futuro prende forma. La principale zona dove gli umbri sembrano voler operare è il centrocampo, come testimonia la volontà di rinnovare il prestito dalla Juventus di Hans Nicolussi Caviglia, che tanto bene ha fatto in questa stagione. Il classe 2000, però, potrebbe essere utilizzato dalla Vecchia Signora come pedina di scambio per arrivare ad altri calciatori ed ecco che, come racconta trapanigranata.it, il responsabile dell’area tecnica Roberto Goretti valuta nuovamente Anthony Taugourdeau (già cercato nella scorsa sessione di calciomercato invernale), perno del Trapani. Profilo dalla notevole tecnica individuale, oltre a una visione di gioco che spesso ha dato speranze a una squadra, quella siciliana, in netta difficoltà nel corso di quest’annata, il francese classe ’89 ha una clausola di 20mila euro che, si legge, potrebbe scatenare una vera e propria asta.

Il Perugia vuole trattenere Nicolussi Caviglia. Taugourdeau opzione concreta ultima modifica: 2020-05-23T14:22:36+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.