Nuove sirene dalla Serie A per Nicolussi Caviglia: le ultime

NICOLUSSI CAVIGLIA UDINESE – Dire che siamo dinanzi a un talento dalle qualità rare è banale ma legittimamente ripetibile. Hans Nicolussi Caviglia ha dimostrato, nel corso della sua esperienza con il Perugia, di saper giocare (e molto bene) anche tra i professionisti. Questo è il motivo alla base dei diversi interessamenti pervenuti nei suoi confronti. A tal proposito, l’edizione odierna de “Il Gazzettino” racconta di un possibile Mandragora-bis tra Juventus (compagine che detiene il cartellino di Hans) e Udinese. Soggetto interessato proprio il centrocampista classe 2000, che potrebbe proseguire il proprio percorso di crescita in Friuli.

Nuove sirene dalla Serie A per Nicolussi Caviglia: le ultime ultima modifica: 2020-04-30T10:33:52+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.