Non solo la V. Entella, c’è anche il Frosinone su Diamanti

DIAMANTI FROSINONE – È lo svincolato di lusso di questa Serie B e su di lui le attenzioni sono massime. In serie cadetta, dopo quanto di buono fatto vedere col Livorno, in molte puntano ad aggregarlo alla propria rosa. Non sarà però un’operazione semplice. La prima a metterci gli occhi è stata la Virtus Entella, ma nelle ultime ore si fa largo un’ipotesi legata al Frosinone. Allo stato attuale si profila sempre più un testa a testa tra liguri e laziali per il raggiungimento del fantasista Alessandro Diamanti. In cerca di una squadra dopo l’esperienza toscana, il classe ’83 valuta con calma l’opzione più convincente per il prosieguo della propria carriera. A riportare la notizia è Tuttosport.

Non solo la V. Entella, c’è anche il Frosinone su Diamanti ultima modifica: 2019-07-12T12:24:59+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.