Pescara, non cessano i rumors su Machin: abruzzesi vigili sul mercato

Pescara

OMEONGA PESCARA – Reduce da una prima parta di stagione da assoluto protagonista con la maglia del Pescara, José Machin ha attirato su di sé gli interessamenti di varie compagini attualmente in Serie A. Il centrocampista classe ’96 è una pedina fondamentale dello scacchiere di Bepi Pillon, che non vorrebbe assolutamente perderlo nel corso del mercato invernale. Qualora dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile dalla massima serie, attraverso “Il Messaggero” apprendiamo il nome del possibile sostituto: Stephane Omeonga, che fatica a trovare spazio nel Genoa e potrebbe essere un profilo adatto agli abruzzesi.

Pescara, non cessano i rumors su Machin: abruzzesi vigili sul mercato ultima modifica: 2019-01-04T22:58:25+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.