Padova, Bonetto: “Bonazzoli ha accettato la proposta. Della Rocca? Profilo interessante”

Roberto Bonetto, presidente del Padova, ha fatto il punto circa il mercato in entrato dei veneti ai microfoni de “Il Gazzettino“. Diversi i profili menzionati: “Schiavon? Un calciatore deve essere onorato di vestire questa maglia, se non c’è feeling ritengo opportuno andare su altri profili. Della Rocca? Elemento interessante, che il nostro tecnico ha già allenato in passato, difatti era un nostro obiettivo già nella passata stagione. Potrebbe darci un grande contributo. Bonazzoli? Ha accettato Padova, sarebbe il benvenuto. Ora bisogna trovare l’accordo con la Sampdoria riguardo alla partecipazione dell’ingaggio, dato che parliamo di cifre non accessibili per le nostre disponibilità. Altri innesti? Abbiamo chiuso Capelli, ma restiamo vigili per altre operazioni sia in entrata che in uscita”.

Padova, Bonetto: “Bonazzoli ha accettato la proposta. Della Rocca? Profilo interessante” ultima modifica: 2018-06-25T22:10:26+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.