Il Padova cerca un altro attaccante, ma il casting procede a rilento

Padova

PADOVA CASTING ATTACCANTE – Per completare nel migliore dei modi una già decisamente rinforzata rosa, il Padova si sta muovendo per ingaggiare un altro attaccante. Secondo quanto riportato da Trivenetogoal.it, però, la società biancoscudata sta incassando diversi rifiuti. Calciatori come Moncini Monachello non sono convinti di accettare una destinazione che non garantirebbe loro la titolarità fissa. Con Litteri, invece, la distanza economica dalle richieste del Venezia è siderale e difficilmente colmabile. Due piste più concrete potrebbero condurre ad Adriano Montalto Milan Djuric: il secondo è il più raggiungibile ed è già stato allenato da Bisoli in passato, per l’ex Ternana bisogna trovare un accordo con la Cremonese, poco propensa a sperperare l’investimento estivo.

Il Padova cerca un altro attaccante, ma il casting procede a rilento ultima modifica: 2019-01-21T20:53:12+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.