Padova, occhi tra gli svincolati: piace Aniello Salzano

Aniello-Salzano

SALZANO PADOVA – Cancellare la stagione appena trascorsa e ripartire alla grande: obiettivo chiaro e semplice, almeno in linea teorica, per Aniello Salzano. Il centrocampista vittima di un grave infortunio e parte integrante della lista di atleti rimasti senza contratto dopo il fallimento del Bari, è pronto a valutare le varie proposte. Una di esse, secondo gianlucadimarzio.com, sarebbe costituita dal Padova: formazione interessata al 27enne napoletano. Altra via sarebbe invece costituita dalla retrocessa Ternana, vogliosa di costruire un solido gruppo per tentare l’immediato ritorno in serie cadetta.

Padova, occhi tra gli svincolati: piace Aniello Salzano ultima modifica: 2018-08-05T18:53:47+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.