Cittadella, il Torino pensa ad una contropartita per Paleari

PALEARI CITTADELLA TORINO – È oramai noto l’interesse del Torino nei confronti di Alberto Paleari, portiere del Cittadella. La trattativa, come racconta torinogranata.it, si è arricchita di un nuovo scenario: il direttore generale dei veneti, Stefano Marchetti, sta cercando di monetizzare il più possibile, consapevole di essere dinanzi ad un uomo mercato, ergo la valutazione non scende al di sotto dei 3-4 milioni di euro. Si sta ragionando su una possibile contropartita tecnica da inserire con la formula del prestito e, ad oggi, i nomi fatti sono quelli di Filippo Gilli Nicola Rauti, attualmente in ritiro con la Prima Squadra.

Cittadella, il Torino pensa ad una contropartita per Paleari ultima modifica: 2019-07-17T14:41:52+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.