Palermo, intrecci con l’Atalanta sull’asse Haas-Pessina

PALERMO HAAS PESSINA – Collaborazioni e piani sul fronte mercato per Rino Foschi che tesse sapientemente la propria tela. Il direttore sportivo del Palermo prepara il terreno per la prossima stagione, a partire dall’organico a disposizione. Tra i vari giocatori in prestito figura Nicolas Haas, arrivato dall’Atalanta in prestito e che, secondo Il Giornale Di Sicilia, sarebbe pronto a far ritorno ai bergamaschi. Non si tratta però dell’unica ipotesi. Il centrocampista svizzero potrebbe divenire pezzo pregiato di uno scambio che potrebbe portare un altro atalantino alla corte siciliana, ossia Matteo Pessina. Anch’esso centrocampista, il 21enne nativo di Monza costituirebbe un elemento della trattativa che vedrebbe il passaggio di consegne tra i due giocatori di proprietà nerazzurra.

Palermo, intrecci con l’Atalanta sull’asse Haas-Pessina ultima modifica: 2018-11-17T12:12:10+00:00 da Giacomo Principato
18 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in provincia di Messina, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.