Palermo, l’agente di Embalo: “Giusto che vada a giocare altrove. Pescara? Con Zeman…”

Sirene di mercato per Carlos Embalo, ala guineana attualmente in forza al Palermo. Rumors parlano di un interessamento del Pescara per il classe ’94 e, per fare chiarezza sulla vicenda, TuttoMercatoWeb ha contattato il suo agente Beppe Accardi: “Carlos non può permettersi di non partire titolare al Palermo in questa stagione, quindi ritengo sia meglio per tutte le parti coinvolte cercare una sistemazione al ragazzo, che andando a giocare altrove potrebbe esprimersi al meglio delle proprie possibilità. Pescara? Sono due anni che provo a portarlo agli abruzzesi, sarebbe una bella esperienza. Inoltre troverebbe un allenatore come Zeman il cui modo di fare calcio non farebbe altro che aumentare in maniera spropositata il valore di Carlos”.

Palermo, l’agente di Embalo: “Giusto che vada a giocare altrove. Pescara? Con Zeman…” ultima modifica: 2017-08-07T11:53:13+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.