Palermo, per le corsie esterne attenzioni rivolte a Rolando

ROLANDO PALERMO – Affidarsi all’usato sicuro spesso e volentieri può essere la soluzione giusta. Della stessa idea è anche il Palermo, in quanto, nell’ambito del rafforzamento della propria rosa, avrebbe mosso i propri interessi su di un ex rosanero. Il soggetto in questione è il difensore Gabriele Rolando, classe ’95, in forza alla Sampdoria squadra peraltro detentrice del cartellino. L’ex Matera vede su di sé l’interesse di diverse compagini della serie cadetta e, in aggiunta, secondo gianlucadimarzio.com, risulta percorribile anche la via del ritorno in Sicilia. Alla sua prima stagione in Serie B, il genovese ha saputo mettere a referto due reti e cinque assist nelle 35 presenze complessive: dati e numeri che parlano da soli, per il 23enne il mercato impazza.

Palermo, per le corsie esterne attenzioni rivolte a Rolando ultima modifica: 2018-08-11T18:01:09+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.